Europa League, live: Napoli-Dnipro, Siviglia-Fiorentina - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Europa League, live: Napoli-Dnipro, Siviglia-Fiorentina

Pubblicato

su

Fiorentina e Napoli attendono di conoscere le avversarie: possibile derby italiano

Siamo arrivati all’ultimo capitolo del sorteggio di Europa League, a Nyon. Obiettivo Varsavia anche per due italiane, come Napoli e Fiorentina: sulla strada delle due formazioni non mancano però ostacoli potenzialmente insidiosi come il Dnipro e ancor di più come i campioni in carica del Siviglia. Le semifinali avranno luogo il 7 ed il 14 di maggio prossimi: la prima squadra estratta giocherà in casa l’andata ed in trasferta il ritorno. 

Napoli – Dnipro

Siviglia – Fiorentina

Possibile dunque una finale tutta italiana a Varsavia, con Napoli e Fiorentina chiamate a superare rispettivamente Dnipro ed i campioni in carica del Siviglia nell’ottica di raggiungere la finale.

12.23 – Martin Jorgensen, ambasciatore della Fiorentina a Nyon, ha parlato del sorteggio sottolineando le qualità degli spagnoli: sono i favoriti secondo il danese. 

12.24 – Il Napoli affronterà il Dnipro e Rusol, per la formazione ucraina, si è epresso così: «Contento di affrontare queste grandi squadre, speriamo di arrivare fino in fondo».

12.30 – Martin Jorgensen è tornato a parlare, sottolineando la soddisfazione per aver evitato il Napoli e per non dover dunque affrontare i partenopei in semifinale.