Europa League: Torino - HJK, formazioni ufficiali - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Europa League: Torino – HJK, formazioni ufficiali

Pubblicato

su

Quagliarella a riposo, c’è Martinez

EUROPA LEAGUE FORMAZIONI UFFICIALI TORINO HJK HELSINKI – Dopo la pausa per la nazionali e la vittoria contro il Copenaghen, il Torino ritorna in Europa League. Per il match contro l’Helsinki, ultimo in classifica nel girone B, Ventura dovrà fare ancora a meno di Gazzi, Basha e Larrondo, mentre Nocerino, anche se recuperato, andrà in panchina. Il tecnico schiera il solito 3-5-2: tra i pali ci sarà Padelli, preferito a Gillet. Il trio difensivo sarà composto da Silva, Jansson e Maksimovic, mentre sugli esterni agiranno Darmian e Molinaro. A centrocampo gli interpreti saranno Benassi, Vives ed El Kaddouri, che dovrà fare da raccordo con il reparto offensivo. In avanti riposo per Quagliarella: Amauri e Martinez compongono il tandem d’attacco. L’Helsinki arriva in Piemonte al gran completo. Lehkosuo conferma il 4-2-3-1 anticipato alla vigilia. In porta ci sarà Doblas, mentre sulle corsie di difesa agiranno Sorsa e Lampi. La coppia di centrali è formata da Heikkinen e Baah. Tainio e Annan avranno il compito di difendere la mediana e fare filtro a centrocampo, mentre Lod, Savage e Zeneli dovranno supportare l’unica punta Kandji, a sorpresa in campo al posto di Bancè.

Torino (3-5-2): Padelli; Silva, Jansson, Maksimovic; Darmian, Benassi, Vives, El Kaddouri, Molinaro; Amauri, Martinez. In panchina: Gillet, Jansson, Moretti, Nocerino, Sanchez Mino, Barreto, Quagliarella. Allenatore: Ventura.

Hjk Helsinki (4-2-3-1): Doblas, Lampi, Baah, Heikkinen, Sorsa, Tainio, Annan, Savage, Lod, Zeneli, Kandji. In panchina: Eriksson, Heikkilä, Moren, Väyrynen, Perovuo, Alho, Bancé. Allenatore: Lehkosuo.