Ever Banega, possibile addio: via solo per offerte folli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ever Banega, possibile addio: via solo per offerte folli

Pubblicato

su

Shanghai Sipg e Tianjin Quanjian sono sulle tracce di Ever Banega, centrocampista dell’Inter. Nel prossimo calciomercato i cinesi sono pronti a ricoprire d’oro il giocatore e i nerazzurri

EVER BANEGA: LA FRENATA, 2 GENNAIO – L’Inter sembra aver frenato per quanto concerne la cessione di Banega. Stando a Il Corriere dello Sport il giocatore è uno dei nomi su cui Pioli punta per la sua Inter e quindi non verrà venduto alla prima offerta solo per ottenere una plusvalenza. Banega è al centro del progetto nerazzurro e potrebbe lasciare solo per un’offerta irrinunciabile: pare infatti che l’Inter abbia intenzione di ascoltare solamente le proposte da venticinque milioni di euro in su. Lo Shanghai Sipg e il Tianjin Quanjian lo puntano ma servirà un’offerta irrinunciabile per convincere i milanesi a venderlo.

EVER BANEGA IN CINA O DI NUOVO AL SIVIGLIA, ULTIME DEL 31 DICEMBRE, ORE 14:40 – Quale futuro per Ever Banega? Il giocatore argentino, arrivato all’Inter in estate, a parametro zero, non ha convinto pienamente e potrebbe partire. Dalla Cina potrebbero arrivare offerte per 30 milioni di euro ma attenzione alla proposta del Siviglia, che lo rivorrebbe indietro e che non ha mai digerito del tutto il suo addio in estate: come rivela il noto portale iberico “Don Balon” Monchi starebbe tentando di convincere il giocatore a tornare in Spagna. Molto dipenderà dalla volontà del calciatore che dovrà scegliere tra un futuro milionario nel calcio che non conta e tra il futuro nel calcio che conta.

EVER BANEGA IN CINA, ULTIME DEL 31 DICEMBRE – L’Inter non sembra intenzionata a prendere in considerazione le offerte per dare via Banega, ma c’è una cifra oltre la quale i nerazzurri accetterebbero qualsiasi offerta. pare infatti che Piero Ausilio e soci abbiano intenzione di venderlo per venticinque-trenta milioni di euro e trapelano indiscrezioni dalla Cina per una possibile cessione. Stando a quanto scrive La Gazzetta dello Sport sono confermati gli interessamenti di Shanghai Sipg e di Tianjin Quanjian per Banega.

Ever Banega potrebbe lasciare l’Inter e partire alla volta della Cina nel prossimo calciomercato. Il giocatore argentino piace allo Shanghai Sipg ma soprattutto al Tianjin Quanjian, due squadre che in questo momento hanno una disponibilità economica da far impallidire le big d’Europa. Sembra che Shanghai e Tianjin siano disposte a dare all’Inter ben quindici milioni di euro, garantendo una plusvalenza coi fiocchi ai nerazzurri. E proprio i milanesi sembrano disposti a portare avanti la trattativa su queste cifre.
EVER BANEGA RICHIESTO IN CINA – Una cessione a quindici milioni di euro sarebbe parecchio d’aiuto per l’Inter, che potrebbe veder arrivare a sorpresa dei soldi per respirare in vista del Fair Play Finanziario e della prossima finestra di mercato, per la quale pare che Suning abbia già stanziato parecchi soldi. Banega piace in Cina e Shanghai Sipg e Tianjin Quanjan hanno bussato alla porta dell’Inter e dell’agente Marcelo Simonian, vedremo che cosa succederà.