Everton, Koeman: «Hart non ci interessa» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Everton, Koeman: «Hart non ci interessa»

Pubblicato

su

hart

Il tecnico olandese smentisce le voci circa un possibile interessamento dell’Everton per Joe Hart, attualmente in prestito al Torino dal Manchester City

Joe Hart è il più grande rimpianto di alcune squadre della Premier League. Soffiato dal Torino nelle ultime ore di calciomercato estivo, il portiere ha accettato un trasferimento in prestito annuale ma ormai è consapevole di non avere più un futuro tra i pali del Manchester City. La dirigenza granata spera nel rinnovo del rinnovo del titolo temporaneo, ma si fa sempre più insistente l’ipotesi Everton, capace ormai di beffare sul tempo la vigile attenzione del Sunderland.

DISCORSI PREMATURI – Nemmeno il tempo di diffondere la notizia che arrivano le prime smentite ufficiali da parte di Ronald Koeman: «Di fronte a certe voci non posso fare nulla. Dico solo che non è vero il nostro interesse nei suoi confronti, sono molto contento dei portieri che alleno». Hart è chiuso da una parte chiuso da Claudio Bravo, dall’altra da Stekelenburg: «Me lo tengo stretto – continua il tecnico dei Toffies in conferenza stampa. Ha parato due rigori nella stessa partita, sa lavorare sodo e va bene così. È sempre importante avere in rosa un portiere capace di portare punti a casa».