Juventus, Evra: «Buffon merita la Champions!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus, Evra: «Buffon merita la Champions!»

Pubblicato

su

evra

Le dichiarazioni di Patrice Evra ai microfoni del sito web UEFA sulla Champions League e il proprio capitano della Juventus, Gigi Buffon

«Buffon merita la vittoria della Champions League». E’ il monito del compagno di squadra alla Juventus, Patrice Evra. Uno che di Champions League e di finali giocate se ne intende: «Ho giocato cinque finali di Champions e ne ho vinta solo una, col Manchester United nel 2008. Tre ne ho perse col Barcellona: senza di loro oggi potrei vantare 4 Champions. Per me e’ la competizione più bella, ogni volta che ne sento l’inno è qualcosa di speciale, anche oggi che ho 35 anni. Amerò la Champions a vita» afferma Evra nell’intervista con il sito web ufficiale dell’Uefa.

LE DICHIARAZIONI – Prosegue Evra: «Sono rimasto sorpreso nel sapere che Buffon non ha mai vinto la Champions, la merita. Quando sono arrivato qui, lo conoscevo per averlo visto in tv ma quando ti alleni e giochi con lui, pensi: ‘che giocatore!’. Più diventa vecchio, più migliora, riesce a fare delle parate che penso non facesse a 18 anni. Ma anch’io sto benissimo, comincio a vedermi come una bottiglia di vino, più anni passano, migliore e’ il sapore. Sono uno a cui piace competere e voglio giocare finche’ le mie gambe non ne avranno più. Quando vedrò che il mio livello si va abbassando, allora smetterò».