Evra: un nuovo video per dire no al razzismo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Evra: un nuovo video per dire no al razzismo

Pubblicato

su

evra

Patrice Evra è ormai diventato un idolo del web, tanti i video postati nei suoi profili. Nell’ultimo, il difensore si traveste da panda, è invita tutti a dire no al razzismo

Nuova uscita del difensore della Juventus, Patrice Evra. Il francese ex Manchester United, è ormai diventato un idolo non solo dei propri tifosi, ma anche del web. Sono centinaia i video postati dal difensore sui propri profili, all’interno dei quali ci sono scherzi ai compagni, interviste nei dopopartita e video nei quali continua a ripetere il suo motto “I love this game”. L’ultimo filmato, postato sul suo profilo Instagram ha qualcosa di particolare, perchè oltre a lanciare un messaggio contro il razzismo, il difensore bianconero, si è travestito da panda.

EVRA: «DOPO QUESTO VIDEO NON SI PUO’ ESSERE RAZZISTI» – Un nuovo video, un nuovo messaggio, sempre con la giusta dose di ironia, quello lanciato dal difensore bianconero Patrice Evra. Travestito da panda, il francese lancia questo messaggio: «Siate come il mio panda, sono nero, bianco, asiatico e paffuto. DIRE NO AL RAZZISMO! Amo questo gioco, dopo questo video non puoi essere razzista». Parole forti, quelle pronunciate da Evra, che, anche se dette in maniera ironica e buffa, devono fare riflettere su come tutti gli uomini sono uguali, senza alcuna distinzione, tutti dovremmo essere d’accordo e gridare forte: “SAY NO TO RACISM”.