Evra: «Juventus, la Champions è alla tua portata»

47
evra
© foto www.imagephotoagency.it

Le parole di Patrice Evra, difensore della Juventus

Patrice Evra, terzino della Juventus, ha parlato ai microfoni in vista della partita di sabato con il Sassuolo: «Spero di non dover più fare un discorso simile a quello che ho fatto l’anno scorso, perché vorrebbe dire che siamo ricaduti negli stessi errori. Comunque non credo che succederà di nuovo, perché questo è uno spogliatoio che ha dei campioni e degli uomini che sanno cosa vuol dire vestire la maglia bianconera».

CAPITOLO CHAMPIONS – «Sono arrivati giocatori forti, ma soprattutto uomini con un grande carattere e noi “vecchi” abbiamo il compito di spiegargli con vuol dire giocare per la Juventus. I segnali di questo inizio stagione sono positivi, la società è riuscita a rinforzare la squadra. La Champions League è un obiettivo, però non voglio illudere nessuno, sarebbe sbagliato. Vediamo come comincerà quest’avventura. Bisogna viverla partita dopo partita, ma di sicuro il nostro obiettivo è quello di arrivare fino in fondo, perché la Juventus ha la forza necessaria per vincere la Champions» queste le parole del francese a Sky Sport.

 

 

Francesco Toscano
Francesco Toscano, o semplicemente "Tosky", del 1991, campano. Amante del calcio e di tutte le storie che lo circondano. Un solo sogno: "Kaizoku-ō ni ore wa naru!".
Condividi
Articolo precedente
pallone d'oroLa prima del Kosovo, una storia che non può lasciarvi indifferenti
Prossimo articolo
mirante bologna destroBologna, Di Vaio: «Portieri? A breve decideremo»