Evra analizzato da una psicologa: «E’ a disagio»

701
© foto www.imagephotoagency.it

Una psicologa ha analizzato i comportamenti del terzino della Juventus Patrice Evra. Ecco la disamina della specialista. Le ultimissime notizie

Patrice Evra è uno degli elementi di spicco dello spogliatoio della Juventus. Il terzino sinistro vanta una grandissima esperienza internazionale e si è fin da subito messo a disposizione dei suoi compagni. Il giocatore ha prolungato la sua esperienza in bianconero e ha spesso elogiato la società Juve per avergli allungato la carriera. Il laterale mancino, negli ultimi mesi, è protagonista di alcuni video molto particolari, diventati virali. Il giocatore è seguitissimo sui social grazie alla sua frenetica e bizzarra attività ‘sociale’.
L’ANALISI –L’Equipe” ha chiesto un parere sui comportamenti di Patrice Evra a una esperta psicologa che ha vivisezionato i suoi video. Il giocatore si è travestito da panda ballerino, da bambola assassina e si è lasciato andare anche a qualche simpatico siparietto con i suoi compagni di squadra. «E’ a disagio quando non è al centro dell’attenzione e cerca di attirarla» il parere dell’esperta.

Condividi