Aubameyang in passato vicino a Napoli e Roma - Calcio News 24
Connettiti con noi

Borussia Dortmund

Aubameyang in passato vicino a Napoli e Roma

Pubblicato

su

aubameyang

Oscar Damiani, ex procuratore della stella del Borussia Dortmund Aubameyang, ha rivelato un’interessante retroscena di mercato sul gabonese

Pierre Emerick Aubameyang, attacante del Borrussia Dortmund, è stato escluso per motivi disciplinari dal match di ieri sera valido per il quarto turno della fase a gironi di Champions League. Oggi, parlando del ragazzo, ha rilasciato un’interessante dichiarazione il suo ex procuratore Oscar Damiani.

VICINO A ROMA E NAPOLI: Nell’intervista a Radio Kiss Kiss, Damiani ha rivelato un aneddoto di mercato sull’ex primavera del Milan. Queste le sue parole:«Lo hanno cercato Roma e Napoli, fu vicino al trasferimento ma poi saltò tutto. Ad oggi risulta molto più complesso prenderlo, poichè si parla di cifre molto alte. Attualmente non ho più contatti con lui, ma prima del Borussia, gli proposi il Napoli e lui ne restò entusiata». Il Nazionale gabonese fu dunque vicino ad un clamoroso ritorno in Italia, e chissà che dopo i recentissimi screzi con la dirigenza giallonera, Aubameyang non riapra alla possibilità di un suo trasferimento nel bel Paese, dove ha ancora moltissimi contatti.