L'ex tecnico di Gabigol: «Gli dissi che doveva ancora crescere» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

L’ex tecnico di Gabigol: «Gli dissi che doveva ancora crescere»

Pubblicato

su

las palmas gabigol

L’ex tecnico di Gabriel Barbosa, attaccante dell’Inter, ha parlato del momento del brasiliano e del consiglio che gli diede ai tempi del Santos

Dorival Junior, attuale allenatore del Santos ed ex tecnico di Gabriel “Gabigol” Barbosa, ha parlato dell’avventura all’Inter del attaccante brasiliano ai microfoni di Fox Sports: «Non ho interferito nella trattativa che lo ha portato in italia, ma gli ho solo detto che per lui sarebbe stato meglio crescere ancora in Brasile prima di andare via. Meno di un anno fa, quando cominciò la trattativa, gli ho ribadito che non era il momento giusto di andare e che doveva ancora giocare molte partite da titolare»
IL TECNICO CONTINUA«Perché non gioca? Non penso ci siano problemi di natura fisica. Sicuramente ha un fisico diverso, ma non credo sia un problema. Forse l’adattamento o anche il momento in cui è arrivato, con l’Inter ancora in fase di formazione. Gabriel ha un grande vantaggio rispetto agli altri giocatori brasiliani, perché è più dotato, fisicamente parlando».