Fabregas al Milan: il giocatore dice sì - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Fabregas al Milan: il giocatore dice sì

Pubblicato

su

Cesc Fabregas al Milan? La risposta per adesso è nì. Lo spagnolo del Chelsea ha già detto di sì al Diavolo ma bisogna convincere i Blues: Massimiliano Mirabelli è al lavoro

Si torna a parlare di Cesc Fabregas al Milan, il calciatore del Chelsea è un obiettivo di calciomercato molto forte per i rossoneri e anche per Massimiliano Mirabelli. Al lavoro da pochi giorni, il nuovo direttore sportivo del Diavolo sta cercando di portare un centrocampista di grande valore a Milano e avrebbe già il sì da parte dello stesso Fabregas. Quest’ultimo al Chelsea con Conte vede pochissimo il campo e vorrebbe venire via.

FABREGAS AL MILAN? – Il problema di Fabregas potrebbe diventare quello riscontrato già in estate, quando l’iberico entrò nel mirino di Adriano Galliani e fu a un passo dal prestito al Milan ma i sei milioni di euro di ingaggio bloccarono tutto. A gennaio, chissà, il Milan potrebbe presentarsi in sede di mercato con un bel po’ di soldi in più e per questo c’è abbastanza ottimismo per l’affare. Fabregas vuole il Milan come scrive Stadio, non resta che aspettare e vedere gli sviluppi.