Fabregas: non solo Milan, irrompe il West Ham - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Fabregas: non solo Milan, irrompe il West Ham

Pubblicato

su

courtois

Cesc Fabregas è il nome caldo della finestra di mercato di gennaio. Sul calciatore c’è l’interesse di ben 3 società: Milan, Siviglia e adesso si è inserito anche il West Ham

Nei giorni scorsi vi avevamo annunciato che con molta probabilità, nella sessione invernale di mercato, il centrocampista dei blues, Cesc Fabregas, cambierà casacca. A fare la corte al calciatore spagnolo ci sono diverse squadre, provenienti da altrettanti campionati europei. Fabregas non rientra più negli schemi tattici di Antonio Conte, e cambiare aria sarebbe la decisione più saggia, sia per la società che per il calciatore. Lo spagnolo sembra essere il nome caldo pronto ad infiammare la finestra di mercato di gennaio, che fa gola a molte società: in casa nostra era stato il Milan a fargli la corte, mentre il Siviglia, orfano di un vero mediano, lo aveva richiesto per regalare a Sampaoli una pedina fondamentale per il centrocampo. A queste due squadre si è aggiunta un’altra pretendente.
FABREGAS POTREBBE RIMANERE IN PREMIER – L’ultima offerta per il calciatore arriva da un club inglese, il West Ham. Il futuro di Cesc Fabregas potrebbe quindi continuare ad essere la Premier League. Secondo quanto riportato dal tabloid inglese Daily Mirror, gli Hummers hanno richiesto il prestito al Chelsea, offrendo un contratto al calciatore 160 mila sterline a settimana. Un paio di mesi d’attesa, e capiremo quale sarà la scelta dei blues e del calciatore; rimarrà in Premier, tornerà a giocare in Liga o tenterà l’esperienza nel nostro campionato?