Siviglia: Idea Fabregas per il centrocampo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Siviglia: Idea Fabregas per il centrocampo

Pubblicato

su

sampaoli

Cesc Fabregas è ormai uscito dagli schemi tattici di Antonio Conte. In estate si era fatto il suo nome per il centrocampo del Milan, ora a cercarlo è il Siviglia di Sampaoli, che non è riuscito ha sostituire Banega

Il Siviglia dell’ex allenatore del Cile, Sampaoli, dall’inizio della stagione è in cerca di un nuovo mediano. Dopo la cessione di Ever Banega all’Inter, la formazione campione d’Europa non è riuscita a rimpiazzare il calciatore argentino, o almeno non nelle caratteristiche. Fino ad ora gli Andalusi, in quella posizione, hanno schierato Nasri, ma il centrocampista francese ha caratteristiche diverse rispetto a Banega. Ecco che in casa Siviglia salta fuori il nome del centrocampista dei blues, Cesc Fabregas.

SIVIGLIA:IPOTESI FABREGAS – Il centrocampista non sembra rientrare nei piani tattici di Antonio Conte e fin ora ha trovato poco spazio. Fabregas già in estate era stato accostato al Milan, ma ora salta fuori una possibile trattativa con gli Andalusi del Siviglia. Il centrocampista spagnolo diventerebbe il fulcro del centrocampo di Sampaoli. Una trattativa che potrebbe andare in porto, almeno secondo quanto sostiene Fichajes.com. L’unico problema al quale dovrebbe far fronte Fabregas, è la fase difensiva; il tecnico cileno infatti tiene molto agli equilibri difensivi e l’anarchia tattica di Fabregas potrebbe costituire un problema.