Fabregas e cash alla Juventus per Bonucci - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Fabregas e cash alla Juventus per Bonucci

Pubblicato

su

Il Chelsea fa sul serio per Leonardo Bonucci: pronti 50 milioni di euro cash più il cartellino di Cesc Fabregas per arrivare al difensore della Juventus

Cesc Fabregas è stato nel mirino della Juventus in estate. I bianconeri hanno bussato alle porte del Chelsea per ingaggiare uno tra Nemanja Matic (il preferito di Allegri) e Cesc ma Antonio Conte ha chiuso le porte alla sua ex squadra rifiutando ogni offerta per i suoi due centrocampisti. Dopo tre mesi sulla panchina del Chelsea però le cose per i due calciatori, in particolare per lo spagnolo, potrebbero cambiare. L’ex Barcellona non sembra rientrare nei piani di Conte che lo ha utilizzato con il contagocce in questo avvio di stagione.

LE ULTIMISSIME – Fabregas potrebbe lasciare il Chelsea a breve e secondo il “Sun” la sua prossima destinazione potrebbe essere proprio la Juventus. Il Chelsea è pronto a presentare un’offerta indecente per strappare alla Juve Leonardo Bonucci, uno dei pallini di Conte. I Blues vorrebbero mettere sul piatto 50 milioni di euro più il cartellino di Cesc Fabregas. Attenzione però. L’offerta sarebbe valida solo a partire dalla prossima estate e non da gennaio. Lo spagnolo andrebbe così a riempire il buco a centrocampo dovuto alla vendita di Pogba e Conte potrebbe rifondare la difesa con il centrale bianconero.