Fabregas - Milan: pazza idea di scambio con il Chelsea - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Fabregas – Milan: pazza idea di scambio con il Chelsea

Pubblicato

su

Fabregas – Milan: Fassone lavora per gennaio e pensa a un clamoroso scambio con il Chelsea. Nell’affare De Sciglio e un conguaglio economico

FabregasMilan: pazza idea rossonera. Il club milanista dovrebbe passare di mano tra novembre e dicembre con i cinesi pronti ad acquisire la maggioranza attualmente nelle mani del presidente Silvio Berlusconi. Fassone, nuovo dirigente milanista, sta già lavorando in vista del mercato di gennaio e dall’Inghilterra arrivano clamorose indiscrezioni che riguardano proprio la campagna acquisti rossonera.

PAZZO SCAMBIO – Antonio Conte ha messo sul mercato, fra gli altri, Cesc Fabregas e il Milan starebbe pensando proprio allo spagnolo per riportare entusiasmo ad un ambiente depresso da troppo tempo. Secondo il “Daily Express” infatti Conte ha chiesto l’acquisto di Mattia De Sciglio e il club rossonero sta pensando di offrire 10 milioni di euro più il cartellino del terzino italiano per arrivare allo spagnolo del Chelsea. Il Milan sogna in grande: Fabregas nel mirino, De Sciglio il sacrificabile.