Facchetti jr. (più Samuel) nell’Inter di Vecchi

590
ritiro invernale inter
© foto www.imagephotoagency.it

Luca Facchetti sarà nello staff di Stefano Vecchi per l’Inter dei prossimi giorni. In futuro però anche Walter Samuel si candida per i nerazzurri, a prescindere dall’allenatore

Ai tifosi dell’Inter farà piacere vedere lo staff di Stefano Vecchi, perché tra i nomi si scorge quello di Luca Facchetti. Un tuffo nel passato per i tifosi nerazzurri che così avranno in rosa il figlio di Giacinto Facchetti, indimenticata e indimenticabile bandiera dell’Inter sia in campo che dietro la scrivania. Dopo l’esonero di Frank de Boer la panchina nerazzurra è finita ad interim a Vecchi, nelle prossime due sfide contro il Southampton in Europa League e il Crotone in Serie A però ci sarà anche un Facchetti accanto a lui.

THE WALL SAMUEL E IL MODULO – Non si sa se arriverà proprio con Vecchi o meno, ma anche Walter Adrian Samuel sembra a un passo dall’Inter. Il suo ritorno come collaboratore tecnico della prima squadra è dato per certo e ieri Samuel era ad Appiano Gentile per limare gli ultimi dettagli, forse entrerà nello staff del prossimo allenatore anche se – con una grossa accelerata – potrebbe già dare una mano a Vecchi. Quest’ultimo, scrive La Gazzetta dello Sport, ripartirà dal 4-4-1-1: la certezza è Medel, mentre Banega farà il trequartista e Candreva e Perisic agiranno sulle ali.

Condividi