Falcinelli al Palermo, aspettando Balotelli

130
Balotelli Palermo Falcinelli
© foto www.imagephotoagency.it

Calciomercato: il Palermo ha dato un ultimatum a Mario Balotelli e ha bloccato Diego Falcinelli. La punta del Liverpool e quella del Sassuolo nel mirino dei rosanero

Aspettando Mario Balotelli ecco Diego Falcinelli, il calciomercato del Palermo è in rima. I rosanero vogliono piazzare un colpo in attacco e hanno pensato alla punta del Sassuolo, Falcinelli è uno degli esuberi dei neroverdi e al Palermo piace da tempo. Falcinelli piace anche al Crotone, ma il team siciliano si è mosso per tempo e ha bloccato il giocatore, qualora l’altra trattativa non andasse per il verso giusto.

ULTIMATUM PER BALOTELLI AL PALERMO – L’altra trattativa in questione è quella inerente a Mario Balotelli. L’attaccante del Liverpool è pronto a lasciare i Reds ma la Premier League è lì che pressa per tenerlo: gli sponsor che seguono Balo la ritengono più appetibile e potrebbe rimanere in PL. A Palermo però vogliono una risposta e hanno dato un ultimatum di ventiquattro ore, al termine del quale la trattativa cesserà. Balotelli è ancora in bilico, vorrebbe il rosanero ma economicamente è difficile, scrive La Gazzetta dello Sport.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
torino mitrovicTorino show sul mercato: Hart e Flamini!
Prossimo articolo
sampdoriaAntei, Bianchetti, Palumbo: mosse Sampdoria