Falcinelli: sfida Palermo – Crotone, gli scenari

245
crotone falcinelli
© foto www.imagephotoagency.it

Falcinelli, le ultime sul suo futuro: l’attaccante di proprietà Sassuolo è diviso tra Palermo e Crotone, ecco gli scenari

Mancano poco meno di 52 ore al termine di questa finestra estiva di calciomercato ed i club di Serie A sono al lavoro per completare le rispettive rose. Uno dei nomi caldi è quello di Diego Falcinelli, centravanti di proprietà Sassuolo: sulle sue tracce ci sono diversi club della massima serie, ma sarà sfida in queste ultime ore tra il Palermo di Ballardini ed il Crotone di Nicola.

FALCINELLI, LE ULTIME – Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Calcionews24.com, tutto dipende dal Palermo: se sfuma l’obiettivo Mario Balotelli, i rosanero chiudono per l’arrivo di Falcinelli. Attenzione però: il centravanti neroverde non resterà in bilico per molto tempo e non è da escludere un secondo scenario. Parliamo, come dicevamo, del Crotone: il nativo di Marsciano è il primo nome sul taccuino di Ursino per l’attacco e sono pronti in qualsiasi momento a chiudere l’operazione con il Sassuolo in prestito.

Massimo Balsamo
Giornalista fieramente del Nord. Il pareggio non esiste.
Condividi
Articolo precedente
sousa-bis-fiorentina-luglio-2016-ifaFiorentina, le prime parole di Salcedo e Cristoforo
Prossimo articolo
flaminiAg. Criscito: «Mimmo vuole l’Italia»