Fantacalcio, 25^ giornata: consigli - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Fantacalcio, 25^ giornata: consigli

Pubblicato

su

Chi schierare e chi evitare in chiave fantacalcio

La venticinquesima giornata di Serie A arriva dopo un’impegnativa settimana europea per ben sei squadre italiane, una settimana comunque fortunata dato il passaggio del turno di tutte le squadre impegnate in Europa League ed il successo della Juventus contro il Borussia. Arriva lunedì l’attesissima sfida tra Juventus e Roma, coi bianconeri che cercheranno di blindare ancor di più il primo posto. L’Inter di un ritrovato Icardi cerca conferme in chiave europea, così come la Lazio che ritrova Felipe Anderson. Il Milan punta tutto su Bonaventura per ritrovare il successo anche lontano da San Siro. Vediamo nel dettaglio quali possono essere le scelte più interessanti e quelle sconsigliabili per questo venticinquesimo turno, in chiave fantacalcio. I consigli di Calcionews24.com:

Chievo Verona – Milan

CONSIGLIATI – Il Chievo è chiamato a riscattarsi dopo la pesante sconfitta di Empoli, Izco si distingue tra i più affidabili a livello di media voto. Nel Milan consigliato senza riserve Jack Bonaventura.

DA EVITARE – Sconsigliati i due centrali nel Chievo, Danielli e Gamberini, mentre nel Milan è è Bonera la scelta meno accattivante.

Cagliari – Verona

CONSIGLIATI – Consigliato M’Poku nel Cagliari, dopo la convincente prova disputata contro l’Inter. L’Hellas vede in Toni l’elemento su cui puntare senza particolari remore.

DA EVITARECop non arriva da buone prestazioni e si consiglia di guardare altrove. Il Verona, coi sui frequenti problemi difensivi, trova in Marquez e Brivio i due elementi meno consigliati.

Atalanta – Sampdoria

CONSIGLIATI – Masiello, appena rientrato, si è imposto subito come titolare non deludendo Colantuono. In avanti consigliato Pinilla. Tra i blucerchiati, orfani di Eder, Muriel potrebbe valere la scommessa.

DA EVITAREBellini e Carmona sono i due sconsigliati tra i nerazzurri, nella Samp è meglio non puntare su Mesbah o su Regini, in base a chi giocherà dei due.

Cesena – Udinese

CONSIGLIATIDefrel e Brienza possono meritare fiducia nel Cesena, l’Udinese vede invece in Thereau ed Allan due possibili garanzie.

DA EVITARE – Perico e Carbonero non danno garanzie tra i romagnoli, nell’Udinese lo stesso discorso è applicabile a Guilherme.

Genoa – Parma

CONSIGLIATI – Tanti consigliati nel Genoa: Iago Falque, Bertolacci e Perotti meritano di essere schierati. Nessun consigliato in un Parma alla deriva e in condizioni psicologiche non certo ideali.

DA EVITARERoncaglia è sempre a rischio cartellino e non immune da errori di distrazione, nel Parma sconsigliati in particolare Belfoldil e Gobbi.

Palermo – Empoli

CONSIGLIATI – Si può puntare ad occhi chiusi su Dybala e Vazquez tra i rosanero, nel’Empoli Valdifiori appare una vera e propria certezza.

DA EVITARETerzi e Daprelà sembrano essere le soluzioni meno interessanti nel Palermo, l’Empoli vede in Sepe e Tonelli due elementi potenzialmente a rischio data la qualità dell’attacco rosanero.

Sassuolo – Lazio

CONSIGLIATIBerardi è consigliato, appare tra i migliori anche in caso di sconfitta. Nella Lazio si può puntare sia su Mauri che su Felipe Anderson.

DA EVITARE – Gazzola e Bianco sconsigliati nel Sassuolo, nella Lazio Mauricio non dà ancora sufficienti garanzie.

Inter – Fiorentina

CONSIGLIATI – Sfida che sa di Europa quella di San Siro: Icardi merita spazio nella vostra squadra. Tra i viola è Salah il più imprevedibile e difficile da fermare.

DA EVITARECampagnaro appare come la scelta meno consigliabile tra i nerazzurri, nei viola non vive un buon momento Borja Valero: comunque in dubbio.

Torino – Napoli

CONSIGLIATI – Maxi Lopez si è inserito al meglio tra i granata, ed è consigliato. Nel Napoli si pul puntare sul Pipita Higuain, al rientro dopo la squalifica.

DA EVITARE – Moretti e Benassi sono le scelte più a rischio nel Toro. Nel Napoli nessuno è sconsigliato a priori, Gargano appare la scelta meno accattivante.

Roma – Juventus

CONSIGLIATI – Totti, dopo il buon primo tempo col Feyenoord, vuole trascinare la Roma. Si può puntare anche su Ljajic, tra i più concreti. La Juventus vede in Tevez e Morata due pedine irrinunciabili.

DA EVITAREYanga-Mbiwa potrebbe soffrire contro l’attacco bianconero. Nella Juventus nessuno sconsigliato in toto, Evra è forse la scelta meno convincente.