Fantacalcio, 32^ giornata: consigli - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Fantacalcio, 32^ giornata: consigli

Pubblicato

su

Chi schierare e chi lasciare fuori nel prossimo turno di campionato

Trentaduesima giornata di campionato che potrebbe rivelarsi significativa sia in zona retrocessione che per le posizioni valide per l’Europa. Cesena e Cagliari, ormai aggrappate a poche residue speranze, confidano di resistere contro il Genoa di Iago Falque e Perotti e contro la Fiorentina di Salah e Gomez. Gabbiadini sfiderà il suo recente passato, in Napoli-Sampdoria, mentre Inter e Roma dirà molto sulle possibilità giallorosse nella corsa al secondo posto, con la Lazio di Klose e Felipe Anderson impegnata all’Olimpico col Chievo praticamente salvo. Ultimo ma non ultimo il derby della Mole, con Quagliarella ex in cerca di riscatto e Tevez sempre decisivo. Questi i consigli in vista del trentaduesimo turno di Serie A; chi schierare e chi evitare secondo Calcionews24.com:

Udinese – Milan

CONSIGLIATIDi Natale, sfortunato nell’ultimo turno, vorrà ritrovare il gol mentre tra i rossoneri si consiglia Menez, con Suso come possibile sorpresa dopo i segnali positivi del derby.

DA EVITAREPinzi e Guilherme i meno consigliabili tra i bianconeri, nel Milan l’elemento meno consigliabile sarà il centrale che scenderà in campo tra Paletta ed Alex.

Inter – Roma

CONSIGLIATIHernanes e la coppia Palacio-Icardi meritano fiducia tra i nerazzurri, nella Roma Garcia spera di poter puntare su Pjanic. Nainggolan dà buone garanzie come media voto.

DA EVITARE – Sconsigliato Juan Jesus nell’Inter, anche nella Roma si sconsiglia di schierare un centrale in particolare: Yanga-Mbiwa.

Atalanta – Empoli

CONSIGLIATIDenis si è sbloccato e confida di andare nuovamente a segno, tra gli azzurri di Sarri si consigliano in particolare Saponara e Valdifiori.

DA EVITAREDramé sta collezionando brutti voti nelle ultime uscite, nell’Empoli invece si sconsiglia di schierare il terzino Laurini.

Genoa – Cesena

CONSIGLIATIPerotti e Iago Falque continuano ad essere i due su cui puntare tra i rossoblu. Nel Cesena si può scommettere su Brienza, in cerca di riscatto dopo una brutta prestazione.

DA EVITARE – Nessuno sconsigliato in toto tra i rossoblu, parziale eccezione per Bergdich e Roncaglia. Sconsigliati Krajnc e Perico nel Cesena: alle prese con Iago e Perotti.

Lazio – Chievo Verona

CONSIGLIATI – Consigliati Klose e Felipe Anderson nella Lazio, che vuole tornare a vincere. Il Chievo punta sul buon momento di capitan Pellissier.

DA EVITAREMauricio ed Onazi sono le scelte meno consigliabili tra i biancocelesti. Nel Chievo si sconsigliano invece Cesar e Frey.

Parma – Palermo

CONSIGLIATI – Mauri vorrà tornare a sorprendere tra i ducali, nel Palermo non si può lasciar fuori Dybala. Chochev, inoltre, è sempre pericoloso coi suoi inserimenti.

DA EVITARE – Sconsigliati Cassani e Coda nel Parma, nessuno è sconsigliato a priori tra i rosanero di Iachini.

Torino – Juventus

CONSIGLIATIQuagliarella spera di regalare una gioia ai granata nel derby. Nella Juve è impossibile rinunciare al solito Carlos Tevez, consigliato anche Bonucci.

DA EVITAREMaksimovic avrà a che fare con avversari ostici, e spesso non viene premiato con buoni voti. Nessuno sconsigliato tra gli uomini di Allegri.

Verona – Sassuolo

CONSIGLIATIToni vorrà tornare a segnare dopo un insolito digiuno, nel Sassuolo si conisglia invece Berardi, il più pericoloso del tridente neroverde.

DA EVITARE – Verona sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria di Firenze, nessuno sconsigliato in toto. Tra i neroverdi si sconsigliano Taider e Longhi.

Fiorentina – Cagliari

CONSIGLIATI – Mario Gomez ha segnato in Europa League e vorrà ripetersi, Diamanti dal canto proprio vorrà riscattarsi dopo il rigore sbagliato. Momento nero per i rossoblu: nessun consigliato.

DA EVITARE – Nessuno sconsigliato a proprio tra i viola, Aquilani non vive però un momento particolarmente felice. Sconsigliati Diakitè e Ceppitelli tra i rossoblu di Festa.

Napoli – Sampdoria

CONSIGLIATIHamsik vorrà continuare ad ispirare i partenopei, Gabbiadini si rivela sempre pericoloso quando scende in campo. Eder, nella Samp, spera di rifarsi dopo l’ultima giornata.

DA EVITAREBritos e Mesto sono i meno consigliati tra gli azzurri, tra i blucerchiati i più a rischio potrebbero essere Mesbah e Viviano.

Questa una possibile formazione ideale per la trentaduesima giornata: