Fantacalcio, 37^ giornata: consigli - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Fantacalcio, 37^ giornata: consigli

Pubblicato

su

Penultimo turno di Serie A: chi schierare e chi evitare

La fine del campionato si avvicina e tanti verdetti sono già raggiunti, con Scudetto e retrocessioni ormai già sanciti definitivamente. Restano in ballo posti importanti in Europa ed il derby della Capitale dirà tanto in tal senso: Candreva e Felipe Anderson proveranno a colpire la Roma con un Totti sempre motivato nelle sfide coi rivali cittadini. Il Napoli, dal canto proprio, spera di trovare una Juventus appagata per avvicinarsi al terzo posto: Mertens vuole ripetersi, Higuain è pronto a tornare. Interessante, in ottica europea, anche la trasferta a Marassi dell’Inter: Icardi ed Hernanes proveranno a mantenere vive le speranze nerazzurre. Questi i consigli di Calcionews24.com in chiave fantacalcio, chi schierare e chi lasciare fuori nella trentasettesima giornata:

Juventus – Napoli

CONSIGLIATI – Marchisio e Morata vogliono lanciare messaggi al Barcellona, in ottica Champions. Nel Napoli Mertens e Gabbiadini vogliono ripetersi.

DA EVITARE – De Ceglie e Marrone appaiono le scelte più azzardate tra i bianconeri. Dall’altra parte si sconsigliano Britos e Andujar.

Genoa – Inter

CONSIGLIATI – Bertolacci e Iago Falque sono vere garanzie tra i rossoblu di Gasperini. Nell’Inter possono meritare spazio Hernanes e Icardi.

DA EVITARE – Roncaglia e Burdisso mancano di continuità e regalano qualche brivido, nell’Inter i due elementi meno consigliabili sono Juan Jesus e Medel, spesso a rischio cartellino.

Empoli – Sampdoria

CONSIGLIATI – Valdifiori e Saponara, sempre che Sarri non opti per un ampio turn-over, sono da schierare. Nella Sampdoria Soriano, coi suoi inserimenti, e Muriel meritano fiducia.

DA EVITARE – Hysaj e Bassi rendono consigliabile guardare altrove per le vostre scelte, tra i blucerchiati si sconsigliano Regini e Palombo.

Cesena – Cagliari

CONSIGLIATI – Sfida tra deluse, Cesena e Cagliari sono ormai retrocesse, ma Defrel vuole mettersi in mostra. Nel Cagliari si può puntare sul Ekdal, spesso tra i migliori.

DA EVITARE – Capelli e Tabanelli da una parte, Balzano a Murro dall’altra: questi gli sconsigliati per la sfida tra Cesena e Cagliari.

Chievo – Atalanta

CONSIGLIATI – Dainelli offre ancora garanzie in difesa, in avanti Paloschi risulta sempre pericoloso. Nell’Atalanta possono meritare spazio il Papu Gomez e Moralez.

DA EVITARE – Biraghi è sconsigliato tra gli uomini di Maran. Tra i nerazzurri si sconsigliano invece Bellini e Ronaldo Bianchi.

Palermo – Fiorentina

CONSIGLIATI – Vazquez cerca continuità tra i rosanero, Dybala vuole congedarsi al meglio. Tra i viola i due più in forma sono Ilicic e Salah.

DA EVITARE – Vitiello e Rispoli sono i due meno suggeriti tra gli uomini di Iachini. Nella Fiorentina Basanta e Savic non offrono sempre garanzie.

Parma – Verona

CONSIGLIATI – Il giovane Josè Mauri si rivela sempre tra i più intraprendenti nel Parma. Sala e Toni sono i due elementi a cui dare fiducia tra gli scaligeri.

DA EVITARE – Mendes e Lucarelli sono i due sconsigliati nei ducali. Nel Verona sono Marzuez ed Agostini le due scelte più a rischio.

Udinese – Sassuolo

CONSIGLIATI – Thereau e Di Natale, in caso di recupero, possono portare bonus tra i bianconeri. Nel Sassuolo Berardi cerca continuità dopo l’ennesima partita impeccabile contro il Milan.

DA EVITARE – Guilherme, nonostante una partita sufficiente all’Olimpico, e Bubnjic sono i meno consigliati tra i bianconeri. Nei neroverdi si sconsiglia il solo Cannavaro.

Milan – Torino

CONSIGLIATI – Honda è in crescita, Poli è piuttosto affidabile in quanto a media voto. Tra i granata è Maxi Lopez l’uomo da tenere maggiormente d’occhio.

DA EVITARE – Bonera e Van Ginkel, nel Milan, sono i due sconsigliati. Per quanto riguarda la formazione di Ventura si sconsiglia Benassi.

Lazio – Roma

CONSIGLIATI – Candreva e Felipe Anderson vorranno essere decisivi nel derby della Capitale. All’altra parte occhio a Nainggolan e Florenzi.

DA EVITARE – Nessuno sconsigliato in toto tra i biancocelesti, il solo Ledesma (qualora venisse preferito a Cataldi) convincerebbe meno. Nella Roma si sconsiglia Holebas.