Fantacalcio, i consigli: 7^ giornata - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Fantacalcio, i consigli: 7^ giornata

Pubblicato

su

Chi schierare e chi lasciare fuori nella 7^ giornata di Serie A

Settima giornata di campionato in vista e momento di scelte per i fantallenatori: tra gli spunti principali della giornata di Serie A spicca il posticipo di San Siro tra Milan e Napoli, con Bacca in cerca di riscatto e Higuain desideroso di confermarsi anche lontano dal San Paolo, dove spesso stenta. La Juventus, rinfrancata dal successo europeo, punta su Morata per superare il Bologna mentre Inter e Fiorentina, se la vedranno rispettivamente contro la Sampdoria del quasi nerazzurro Eder e contro l’Atalanta, protagonista di un buon momento. Questi i consigli di Calcionews24.com in chiave fantacalcio: chi schierare e chi lasciare fuori in questa settima giornata di campionato.

Carpi – Torino

CONSIGLIATI – Il nuovo Carpi di Sannino cercherà punti importanti contro un Torino ostico, Borriello sarà chiamato a fare la differenza. Nel Torino si consiglia Quagliarella.

DA EVITARE – Brkic e Gagliolo sono sconsigliati tra i padroni di casa, nel Torino il meno consigliabile è Gaston Silva.

Chievo – Verona

CONSIGLIATI – Paloschi e Castro meritano fiducia tra gli uomini di Maran, l’Hellas – con tante assenze – si affida a Jankovic in posizione avanzata: può valere la scommessa.

DA EVITARE – Nessuno sconsigliato tra i gialloblu di Maran. Nell’Hellas il meno consigliabile e Wszolek.

Empoli – Sassuolo

CONSIGLIATI – Paredes, da subentrato, ha fatto bene a Frosinone e sulla trequarti potrebbe sorprendere. Nel Sassuolo si consiglia Defrel.

DA EVITARE – Costa o Barba, in base alla scelta di Giampaolo, sono i meno consigliati tra gli azzurri. Nel Sassuolo si sconsigliano Ariaudo e Terranova.

Palermo – Roma

CONSIGLIATI – Vazquez arriva da prestazioni negative ed è chiamato a riscattarsi, il Palermo lo aspetta. Nella Roma si consigliano Salah e Gervinho.

DA EVITARE – El Kaoutari e Gonzalez sono sconsigliati tra i rosanero, nella Roma potrebbe rientrare Castan: meglio aspettare prima di schierarlo.

Sampdoria – Inter

CONSIGLIATI – Eder, ad un passo dalla maglia nerazzurra sul finire del mercato, è da schierare. Nell’Inter il solo consigliato a tutti gli effetti è Icardi, in gol anche nella disfatta contro i viola.

DA EVITARE – Mesbah e Pereira rappresentano due scelte rischiose tra gli uomini di Zenga. Nell’Inter di Mancini, invece, si sconsiglia Telles.

Udinese – Genoa

CONSIGLIATI – Badu vive un buon momento e si rende pericoloso con i propri inserimenti. Consigliato anche Di Natale. Nel Genoa si consigliano Perotti e Pavoletti.

DA EVITARE – Iturra è il solo sconsigliato tra i bianconeri mentre nel Genoa si suggerisce di non schierare Cissokho, a rischio cartellino.

Juventus – Bologna

CONSIGLIATI – Morata merita fiducia e può risultare decisivo, Cuadrado ha le carte in regola per mettere in difficoltà i terzini rossoblu. Nel Bologna qualche insidia può arrivare da Mounier.

DA EVITARE – Nessuno sconsigliato nei bianconeri, obbligati a far bene per risalire in classifica. Nel Bologna si sconsigliano Masina e Gastaldello (o Rossettini, in base a chi giocherà titolare).

Lazio – Frosinone

CONSIGLIATI – Felipe Anderson cercherà una nuova magia all’Olimpico, occhio anche agli inserimenti di Parolo. Nel Frosinone Dionisi è in un buon momento.

DA EVITARE – Gentiletti è il meno consigliabile tra i biancocelesti mentre nel Frosinone Pavlovic e Rosi potrebbero soffrire contro Felipe Anderson e Candreva.

Fiorentina – Atalanta

CONSIGLIATI – Viola in un buon momento: Kalinic cerca conferme, Marcos Alonso spinge sulla fascia e porta assist. Nell’Atalanta occhio all’imprevedibilità del Papu Gomez e di Maxi Moralez.

DA EVITARE – Nessuno sconsigliato a priori tra gli uomini di Sousa. Nell’Atalanta i mno suggeriti sono Masiello ed il giovane Grassi, qualora venisse preferito a Cigarini.

Milan – Napoli

CONSIGLIATI – Carlos Bacca vorrà tornare decisivo, come nelle prime giornate, mentre nel Napoli si consigliano Higuain ed Insigne, perfetti contro la Juventus.

DA EVITARE – Rodrigo Ely e Zapata sono a rischio tra i rossoneri, anche nel Napoli sono i due centrali i meno consigliati, al di là dei miglioramenti mostrati nelle ultime partite.

Questa una possibile formazione ideale per la settima giornata: