Cagliari, Farias: «Ruolo preferito? Stare in campo...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Cagliari, Farias: «Ruolo preferito? Stare in campo…»

Pubblicato

su

rastelli

Le dichiarazioni di Diego Farias dopo la vittoria del Cagliari di Rastelli sul Sassuolo, grazie alla doppietta dell’ex attaccante dei neroverdi

La doppietta di Diego Farias è stata decisiva ai fini della vittoria del Cagliari per 4-3 in rimonta contro il Sassuolo. Due gol per l’ex attaccante dei neroverdi al termine di una gara pazzesca, che ha visto il Sassuolo portarsi in vantaggio sull’1-3 e poi farsi riprendere nei minuti finali, fino a perdere la partita. Grazie ai tre punti, invece, il Cagliari di Massimo Rastelli vola a 23 punti in classifica agguantando così Genoa e Sampdoria. Diego Farias, intanto, si gode la vittoria ai microfoni di Sky Sport: «Ho giocato bene ma penso di poter fare ancora di più. Siamo stati bravi a rimontare e a vincere, abbiamo giocato da squadra, ci siamo aiutati in campo e abbiamo fatto una grande prestazione».
RIMONTA NATALIZIA – Prosegue Farias nelle dichiarazioni: «Tutta la squadra ci ha creduto e siamo stati premiati con questa vittoria. E’ una doppietta che dedico alla mia famiglia, ho avuto un periodo difficile e loro mi sono stati molto vicini. Adesso andrò in Brasile per recuperare le energie e passare un po’ di tempo con loro. La mia posizione preferita? Stare in campo, ho voglia di giocare e per farlo sono disposto ad accettare qualsiasi posizione in cui il tecnico decida di mettermi».