Calciomercato Milan, Fassone: «Ora i top player chiedono di noi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, Fassone si esalta: «Adesso i top player chiedono di noi!»

Pubblicato

su

fassone milan

Il Milan in Cina per l’International Champions Cup. Davanti agli sponsor, dopo il presidente Lì, prende la parola anche l’a. d. Fassone, che svela i piani di mercato: «Vogliamo competere a livelli più alti»

Il Milan vola sulle ali dell’entusiasmo di mercato. Appena arrivati in Cina per l’International Champions Cup, la toureé estiva che vedrà i rossoneri in amichevoli di lusso, i dirigenti rossoneri sono stati accolti per un evento sponsoristico. A prendere la parola oltre al neo-presidente Yonghong Lì (che era già sul posto), anche l’amministratore delegato Marco Fassone (che ha seguito la squadra). Le sue parole faranno sicuramente sognare i tifosi rossoneri, molto fiduciosi dopo la recente campagna acquisti prodigiosa (e che non pare ancora finita). «Essere qui per me è un piacere. Appena ho conosciuto Mister Lì ho subito capito che il Milan, qui in Cina, era un club molto apprezzato – le parole di esordio di Fassone – . Ci sono ex nostri giocatori come Franco Baresi o Gennaro Gattuso che qui sono molto conosciuti». Ma non è finita certo qui…

L’obiettivo numero uno resta quello di far tornare nel più breve tempo possibile il Milan protagonista in Italia. Gli ultimi acquisti sono stati dunque funzionali proprio a questo.

Milan, Fassone si esalta: «Abbiamo un gran progetto»

«Abbiamo l’obiettivo di aiutare la Cina ad affacciarsi sul mondo del calcio, uno sport che in Italia ha assunto i connotati di una religione ormai – ha proseguito Fassone di fronte agli sponsor cinesi – . L’anno scorso il nostro allenatore Vincenzo Montella è riuscito ad acciuffare la qualificazione in Europa League. Adesso ci stiamo rinforzando per poter competere a livelli più alti. Abbiamo un grande progetto che insieme al direttore sportivo Massimiliano Mirabelli stiamo sviluppando. Adesso tutti i top player si informano sul Milan. Questo per noi è un motivo di grandissimo onore!», la chiosa dell’a. d. rossonero.

Parole entusiaste anche da Yonghong (leggi anche: Milan, senti Lì: «Sorprenderemo ancora»). L’ambizione del Milan è confermata nelle parole e nei fatti: tornare al vertice.