Fazio: «Atalanta? Sfida difficile ma siamo in forma. Spalletti...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Fazio: «Atalanta? Sfida difficile ma siamo in forma. Spalletti…»

Pubblicato

su

fazio - roma

Fazio, difensore della Roma, ha parlato in vista della gara di domenica prossima contro l’Atalanta di Gasperini. Le sue dichiarazioni

Federico Fazio, difensore classe 1987 della Roma, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” in vista della delicata sfida di Bergamo contro l’Atalanta in programma domenica alle ore 15 e valida per la giornata numero 13 della nostra Serie A. I giallorossi giocheranno conoscendo già il risultato della Juventus, impegnata nell’anticipo delle 20:45 del sabato contro il Pescara, ma il difensore invita i suoi a dare il massimo, indipendentemente dalla Juventus.
LE DICHIARAZIONI – Queste le parole di Federico Fazio, difensore della Roma: «Noi siamo in un bel momento e affronteremo una squadra che sta facendo molto bene. Siamo sulla strada giusta e dobbiamo continuare così. L’Atalanta è una formazione difficile da affrontare e sicuramente la gara di domenica non sarà semplice per noi anche perché loro arrivano all’appuntamento dopo 4 vittorie. Spalletti? Mi ha insegnato tanto, è un bravo allenatore. Quando sono arrivato qui, si è focalizzato su alcuni aspetti del mio modo di giocare. Apprezzo il modo di lavorare del mister ma non solo perché ha la giusta cattiveria e aggressività di chi ha voglia di vincere e questo si nota all’interno dello spogliatoio».