Felipe Melo: «Basta chiacchiere, Inter devi lavorare»
Connettiti con noi

Europa League

Felipe Melo: «Basta chiacchiere, Inter devi lavorare»

Pubblicato

su

L’Inter perde ancora una volta in Europa League contro il Southampton e Felipe Melo è scoraggiato: le parole al novantesimo del nerazzurro

Felipe Melo è sconsolato dopo la sconfitta dell’Inter col Southampton in Europa League. Lo stesso Felipe Melo ha detto: «Siamo molto arrabbiati perché una cosa è meritare di perdere, un’altra è giocare bene e non meritarsi di perdere ma uscire con zero punti. Purtroppo il calcio è così. Loro hanno avuto due occasioni e noi abbiamo dormito. Andare in giro a parlare serve a poco, ora c’è da lavorare. In questa stagione abbiamo perso la prima partita di Europa League a San Siro e ci hanno fischiato, poi abbiamo vinto contro la Juventus. Abbiamo dei valori e lo dobbiamo far vedere a tutti».

PARLA FELIPE MELO – «Siamo in un momento negativo. Le squadre forti vincono anche quando giocano male, anche noi dobbiamo farlo. Non abbiamo fatto male nel primo tempo, abbiamo solo dormito in occasione del rigore e gli abbiamo regalato questa chance. Una squadra come la nostra non può in un tre contro uno dare un rigore agli avversari. Ci serve una vittoria già da domenica, dobbiamo ripartire da questo. Va detto che giocare in Inghilterra contro il Southampton non era facile, loro sono bestie a livello fisico. Bisogna ripartire anche dal primo tempo, è stato fatto bene» ha detto Melo a Inter Channel.