Fernandinho - Juventus: può arrivare a una condizione - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Fernandinho – Juventus: può arrivare a una condizione

Pubblicato

su

Fernandinho

Fernandinho – Juventus: qualcosa si muove. I bianconeri sognano il colpaccio. Tutto dipenderà però dal rinnovo del contratto brasiliano. Le ultimissime

Fernando Luiz Rosa, noto semplicemente come Fernandinho, centrocampista classe 1985, è uno dei titolarissimi di Pep Guardiola. Il calciatore del Manchester City garantisce solidità in mezzo al campo e copertura alla difesa ed è considerato il grande equilibratore del gioco ‘guardiolano’. Fernandinho però ha il contratto in scadenza a giugno e senza rinnovo andrà via a parametro zero.
FERNANDINHO – JUVENTUS: I BIANCONERI SPERANO – La Juventus monitora la situazione ed è pronta a mettere i bastoni fra le ruote a Guardiola. L’esperto Fernandinho sarebbe un grande acquisto per i bianconeri che potrebbero contare su un calciatore dall’indiscusso valore. Al momento il giocatore ha ricevuto un’offerta per il rinnovo con il City ma la distanzia è ampia. I bianconeri, stando a quanto filtra dall’Inghilterra, sono alla finestra in attesa di inserirsi e cercare di portare il giocatore alla corte di Max Allegri.