Fernando: «Grazie Sampdoria, grazie Ferrero» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Fernando: «Grazie Sampdoria, grazie Ferrero»

Pubblicato

su

Il centrocampista ringrazia tutti per il suo arrivo a Genova

Fernando Lucas Martins, nuovo centrocampista della Sampdoria, può ormai rilasciare le prime dichiarazioni da giocatore del Doria. Il calciatore brasiliano, proveniente dallo Shakhtar Donetsk, ha affidato a Instagram, le sue prime emozioni da giocatore blucerchiato, ringraziando l’ambiente, la società e i tifosi per il supporto.

LE DICHIARAZIONI – Queste le parole pubblicate da Fernando su Instagram: «Sono molto felice e motivato da questa nuova sfida nella mia vita, voglio ringraziare la Sampdoria e soprattutto il presidente Massimo Ferrero che hanno creduto in me e nel mio lavoro. Spero di ricambiare questa fiducia con grande dedizione verso la squadra e i tifosi».

 

???????? Estou muito feliz e motivado por esse novo desafio na minha vida, quero agradecer a Sampdoria e principalmente ao presidente Massimo Ferreirro por acreditar no meu trabalho, espero retribuir com muita dedicação ao clube e a torcida! #ForçaSamp ???????? Sono molto felice e motivato da questa nuova sfida nella mia vita, voglio ringraziare la Sampdoria e soprattutto al presidente Massimo Ferrero che hanno creduto in me e nel mio lavoro, spero di ricambiare questa fiducia con grande dedizione verso la squadra e i tifosi! #ForzaSamp

Una foto pubblicata da Fernando Lucas Martins. (@ofernando17) in data: 7 Lug 2015 alle ore 06:00 PDT