Fernando Torres - Atletico Madrid, è addio: futuro in Messico - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Fernando Torres – Atletico Madrid, è addio: futuro in Messico

Pubblicato

su

fernando torres atletico madrid

Fernando Torres riflette sul proprio futuro, lontano probabilmente dall’Atletico Madrid. Nel frattempo i colchoneros approfittano della situazione

Sembra giunta al capolinea la seconda vita all’Atletico Madrid di Fernando Torres. Dopo anni bui, culminati con la parentesi poco brillante in Serie A con la maglia del Milan, l’attaccante spagnolo si è rilanciato alla grande in quella che è sempre stata la sua casa calcistica. Dal suo ritorno in Spagna nel 2015, il centravanti ha collezionato 57 presenze e corrisposto 16 gol, sfiorando lo scorso anno la Champions League. Ora i suoi 32 anni lo costringeranno alle riflessione del caso, così come sarà per il club.
QUESTIONI DI MARKETING – Oltre a diverse offerte faraoniche dalla Cina, Fernando Torres sarebbe nel mirino di una squadra messicana. Lo scrive il quotidiano online Medio Tiempo, con lo spagnolo che a gennaio potrebbe accasarsi al Chapas. Le cifre non sono ancora note ma le prime indiscrezioni sull’affare parlano di un’operazione che va al di là di aspetti tecnico – tattica. I Colchoneros infatti sarebbe interessati ad acquistare una società satellite proprio da quelle parti e Torres rappresenterebbe, oltre che uno sponsor, una sorta di caparra.