Ferrero: «Balotelli alla Sampdoria sarebbe protetto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Ferrero: «Balotelli alla Sampdoria sarebbe protetto»

Pubblicato

su

Il presidente blucerchiato ha parlato dell’attaccante del Liverpool

Mai banale nelle sue uscite, sempre divertente: questo è Massimo Ferrero. Il presidente della Sampdoria ha rilasciato un’intervista esclusiva a ‘Gente’ in cui ha parlato di tante cose. Si apre con il futuro della società: «Ho pagato la Sampdoria tra 60 e 70 milioni di euro. Ma vorrei portare investimenti a Genova per 100 milioni. Pero’ mi ostacolano: ho proposto lo stadio del mare e apriti cielo».

SINGOLI – Ferrero continua, passando da Okaka a Balotelli, del quale parla veramente bene: «Guai a chi mi tocca Okaka. Gioca bene perche’ non ha il fiato sul collo. Balotelli è stato massacrato dai media. E non ha avuto chi lo proteggesse. Se facesse un bagno di umiltà e venisse in una squadra minore, come la Samp, tornerebbe a giocare sereno».

VIOLENZA – Il presidente della Samp continua parlando di violenza negli stadi: «Ho la mia ricetta per riportare le famiglie allo stadio. Gli steward, che io pago 800 mila euro all’anno, devono diventare guardie di sicurezza. Se qualcuno fa casino, si deve poter rinchiudere nelle stanze di sicurezza. Tutti gli stadi d’Europa ne sono forniti. Noi no». Infine, Ferrero ha affermato che porterà la squadra da Papa Francesco per farla benedire.