Ferrero: «Parma, ti aspettiamo in A» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Ferrero: «Parma, ti aspettiamo in A»

Pubblicato

su

La solidarietà del patron della Sampdoria per il club ducale

Il Parma può contare sul sostegno di Massimo Ferrero: il presidente della Sampdoria ha, infatti, elogiato i giocatori e i tifosi del club ducale, auspicando l’arrivo di un acquirente che possa salvare la società e scongiurare così lo spettro della Serie D.

COMPLIMENTI E AUGURI – Intervenuto ai microfoni di Radio Parma, il patron blucerchiato ha dichiarato: «Aspettiamo il Parma in Serie A, speriamo che torni presto. Voglio fare i miei complimenti ai giocatori e al capitano Lucarelli: è un grande uomo, come Donadoni. La sua carriera parla da sola. Ho riflettuto molto sulla situazione del Parma, mi sarebbe piaciuto portare gente solida. Ma mai dire mai, questa è una bella piazza. Parma la amo, qui ho fatto il mio primo film, sono stato un anno e mezzo. Ho anche una banca di Parma. Insomma tutto mi porta lì, un amico lo troveremo».

SOLIDARIETA’ – Ferrero ha parlato poi in vista della sfida di domenica, ultimo appuntamento del campionato: «Che vinca il migliore, viva il calcio. I tifosi del Parma sono davvero delle brave persone, il calcio è questo e non quello dei palazzi».