Ferrero: «Giampaolo mai a rischio. Samp da leoni» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sampdoria News

Ferrero: «Giampaolo mai a rischio. Samp da leoni»

Pubblicato

su

ferrero

Un derby così era proprio quello che serviva alla Sampdoria e a Massimo Ferrero, che spende delle belle parole per Marco Giampaolo e si lascia andare

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, non può non essere felice per la vittoria dei suoi sul Genoa. Il patron doriano – ieri al centro di una polemica – ha detto: «Non ci capisco di calcio ma sto iniziando a farlo, se perdiamo una partita siamo cogl***i mentre se vinciamo siamo dei leoni. Giampaolo non è mai stato a rischio, oggi ha fatto una grande gara la Sampdoria e abbiamo offerto ai tifosi un buon calcio e questo è quello che conta».

LE EMOZIONI DI FERRERO – Adesso però testa alla sfida con la Juventus: «Saranno undici calciatori contro undici leoni e vorrei che i miei ci credano, poi il risultato è importante e tutto il resto è noia». Grande estasi per Ferrero a Sky Sport alla fine della sfida di Marassi: «Di emozioni alla Sampdoria ne ho vissute tante. Il primo anno cascò a fagiolo, il secondo ho sofferto, ora ho scelto un grande allenatore e sono sicuro che faremo un grande campionato. Penso che il derby della lanterna sia il migliore per entusiasmo, forza, voglia e cuore che ci mettono i tifosi, sia da una parte che dall’altra, mi dà sempre tante emozioni».