Fidanzata Skorupski: «È così che cucino a chi non vi ha fatto entrare niente» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Fidanzata Skorupski: «È così che cucino a chi non vi ha fatto entrare niente»

Pubblicato

su

skorupski empoli

Insulti alla fidanzata di Skorupski, Matilde Rossi. I tifosi giallorossi commentano, pesantemente, un suo post su Instagram, ma lei non le manda a dire

La Roma di Luciano Spalletti, dopo 4 vittorie consecutive, si ferma sul campo dell’Empoli. La sua terra porta un po’ sfortuna al tecnico giallorosso, che dopo due trasferte in Toscana è riuscito a racimolare solo un punto, non mettendo a segno nemmeno un gol, molto strano per una formazione che in 11 partite ha realizzato la bellezza di 26 gol, record del campionato. Anche ieri la formazione di Luciano Spalletti ha creato diverse occasioni, ma a negare la gioia del gol c’ha pensato un ex calciatore giallorosso, Lukasz Skorupski. L’estremo difensore dell’Empoli, è stato per distacco il migliore in campo, effettuando grandi parate e permettendo ai suoi di conquistare un punto prezioso in chiave salvezza. Al termine del match festeggia anche la compagna del portiere, Matilde Rossi, con un post su Instagram.

IL POST – La fidanzata dell’estremo difensore dell’Empoli, a fine partita, ha postato sul suo profilo Instagram una foto nella quale lei è intenta a cucinare per il proprio compagno. I tifosi giallorossi l’hanno apostrofata con epiteti non proprio carini, ma lei risponde così a chi la insulta: «È così che cucino a chi non vi ha fatto entrare niente, tieni questo gomito per rosicare».