Juve, Bonucci contro tutti a Cardiff: schiaffi e battibecchi nello spogliatoio? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Juve, Bonucci contro tutti a Cardiff: schiaffi e battibecchi nello spogliatoio?

Pubblicato

su

dybala bonucci juventus

Spuntano nuovi retroscena sulla sconfitta della Juventus a Cardiff: ‘schiaffi’ e battibecchi all’intervallo. Bonucci, Dybala e Barzagli i ‘protagonisti’

Nuovi retroscena sul ko della Juve a Cardiff. Cosa è successo nello spogliatoio della Juventus all’intervallo della finale di Champions probabilmente non lo sapremo mai. Col passare dei giorni continuano a spuntare fuori clamorose indiscrezioni che spiegherebbero, in parte, il brutto ko della Juve contro il Real Madrid. Dopo l’anticipazione che vi abbiamo dato sulla lite tra Bonucci e Dybala nello spogliatoio di Cardiff, arrivano nuovi succulenti retroscena da “La Stampa” sull’intervallo infuocato di Cardiff. Il ‘grande’ protagonista sarebbe ancora una volta Bonucci. «Io c’ero, e si è trattato solo di qualche discussione tattica» ha detto Marotta ma i fatti raccontati dal quotidiano torinese, se confermati, vanno oltre.

Dybala ha ricevuto un cartellino giallo dopo 12 minuti, un giallo che lo ha condizionato per tutta la gara. All’esordio con l’Argentina fu espulso nel primo tempo per ‘colpa’ di due ammonizioni. Bonucci all’intervallo lo ha ripreso, a muso duro, accusandolo di aver tirato indietro la gamba, sgridandolo e aggiungendo un buffetto, nella versione più buonista, addirittura uno schiaffo, in quella più ruvida di altri. L’intervallo rovente di Cardiff non si sarebbe fermato all’acceso confronto tra Bonucci e Dybala. Il difensore ha ripreso anche Barzagli che gli ha risposto per le rime. Leo ha fatto notare che Marcelo sulla destra, ha fatto male alla Juve, e non lo ha detto a voce bassa, anzi. Barza non è rimasto in silenzio e ha replicato. Una risposta al vetriolo quella dell’esperto difensore schierato terzino: Leo, avessi messo il piede sul tiro di C.Ronaldo, non avremmo preso gol.