Fiorello prende in giro Donnarumma: «Sembra una passata di pomodoro» - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Fiorello prende in giro Donnarumma: «Sembra una passata di pomodoro» – VIDEO

Pubblicato

su

In un video postato ieri sera su Instagram, lo showman siciliano e tifosissimo nerazzurro approfitta del caso Donnarumma per uno sfottò al giocatore della squadra rivale

Dopo le reazioni di tifosi, stampa, web e per ultime quelle dei diretti interessati, il caso Donnarumma sembra essere destinato ad arricchirsi di una nuova pagina: quella dei commenti delle star. Ieri è stato il turno di Rosario Fiorello, che ha postato su Instagram un video in cui, mentre ascoltava il telegiornale parlare del portiere del Milan, ha esclamato: «Donnarumma…sembra il nome di una passata di pomodoro» per poi aggiungere «Che ci metti negli spaghetti? Ah, la Donnarumma». Questa volta non si tratta però di una difesa, come nel tweet postato dal collega calciatore Paul Pogba, bensì dello sfottò di un cugino tifoso interista. E che tifoso!

Il noto showman tutto-fare della televisione italiana è riuscito a fare il pieno di like con soli 16 secondi di video, confermandosi un leone da palcoscenico pure sui social, dove i suoi profili contano oltre 1 milione di seguaci. A dimostrarlo, anche il programma in cui il comico siciliano è stato impegnato in questa stagione su Sky, Edicola Fiore, nato proprio dal web qualche anno fa. Vediamo se ci saranno delle risposte piccate, o se verrà colto il senso dell’umorismo di Fiorello. E, forse, dopo le denunce di Mino Raiola di minacce di morte giunte al giocatore e alla famiglia, un po’ di sdrammatizzazione è proprio quello che ci vuole!