Fiorentina, ag. Badelj: «Non rinnoverà»

54
milan badelj fiorentina borja valero
© foto www.imagephotoagency.it

L’agente di Milan Badelj esprime il disappunto del proprio assistito sulla mancata cessione

Tra coloro che non sono soddisfatti di come questo mercato sia andato a finire, c’è sicuramente Milan Badelj. Il calciatore, infatti, aveva manifestato l’intenzione di lasciare la Fiorentina, ma la sua richiesta non è stata accettata dalla società viola. Queste le parole di Dejan Joksimovic, agente del centrocampista, a riguardo: «Il Milan ci aveva provato, ma non solo. La Fiorentina ha rifiutato due offerte dall’estero, una dall’Inghilterra e una dalla Germania. Avrebbe guadagnato il doppio di quanto prende ora».

QUESTIONE RINNOVO«Sarò molto chiaro – ha continuato l’agente – non abbiamo alcuna intenzione di rinnovare il contratto con la Fiorentina, per cui il giocatore lascerà Firenze, tra un anno o due. Milan è una brava persona, ma credo sia lecito per qualsiasi lavoratore, soprattutto per un calciatore che sta per compiere 28 anni, ambire a risultati migliori e soprattutto guadagni superiori. Sono state rifiutato offerte molto importanti»

 

 

Francesco Toscano
Francesco Toscano, o semplicemente "Tosky", del 1991, campano. Amante del calcio e di tutte le storie che lo circondano. Un solo sogno: "Kaizoku-ō ni ore wa naru!".
Condividi
Articolo precedente
pozzoUdinese, Pozzo: «Zapata? Motivato a far bene»
Prossimo articolo
calciomercato palermo diamanti bruno henriquePalermo, Diamanti: «Pronto a cominciare»