Fiorentina, ag. Dunga: "Chi direbbe di no..." - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Fiorentina, ag. Dunga: “Chi direbbe di no…”

Pubblicato

su

Visti i risultati a dir poco deludenti della Fiorentina in questa stagione, inizia ad essere in discussione anche il futuro di Sinisa Mihajlovic sulla panchina viola. Qualora con Genoa e Parma non dovessero arrivare risultati positivi, la famiglia Della Valle potrebbe prendere in considerazione la possibilità  di un esonero.

In questo caso tanti tifosi e utenti di fiorentina.it hanno in queste ore fatto il nome dell’indimenticabile Carlos Dunga, ex viola ed attualmente senza squadra.

Fiorentina.it ha cercato di capire le intenzioni dell’ex ct della nazionale brasiliana circa il suo futuro. A spiegarci le cosa è il suo agente, Antonio Caliendo: “Dunga è un estimatore di Mihajlovic, lo considera un ottimo allenatore e spera che riesca a risollevare le sorti della Fiorentina. Attualmente Carlos è in vacanza con la famiglia. Il suo futuro è in Europa, senza dubbio, pochi giorni fa abbiamo rifiutato una nazionale. Lui a Firenze in caso di esonero di Mihajlovic? Dalla Fiorentina non ho sentito nessuno, questo sia chiaro, ma prendere una squadra in corsa è una cosa che difficilmente prenderebbe in considerazione. Un cosa è certa, chi direbbe di no alla Fiorentina, non sarebbe affatto una seconda scelta. La Fiorentina è una squadra che ha i mezzi per lottare per traguardi importanti, nonostante gli ultimi risultati, però ribadisco che prendere una squadra in corsa non è il massimo per Carlos”.

Fonte | Fiorentina.it