Fiorentina, ag. Montolivo: "Se i viola chiedono 10 mln..." - Calcio News 24
Connettiti con noi

2011

Fiorentina, ag. Montolivo: “Se i viola chiedono 10 mln…”

Pubblicato

su

La Fiorentina valuta il centrocampista Riccardo Montolivo più di 10 milioni di euro. Di questo ha parlato oggi l’agente del giocatore, Giovanni Branchini.

“Riccardo si sta allenando molto bene e con grande determinazione. Sa che lo aspetta una stagione molto lunga e decisiva. Anche mentalmente è carico. Anche se resta a Firenze? Soprattutto, direi. Firenze è diventata la sua città  d’adozione e ci tiene a fare il massimo per la maglia viola con professionalità  e passione. Chi pensa sia un freddo non lo conosce”, le parole del procuratore a calciomercato.com.

“Offerte per lui? Su questo argomento preferirei non rispondere. Se vuole può farlo la Fiorentina. Se la Fiorentina dovesse entrare nell’ottica di venderlo, credo che non farebbe fatica a trovare pretendenti serie e interessate. Nomi non ne faccio, ma Corvino è al corrente di tutto. Se quindi è colpa della Fiorentina? Beh, se chiede una cifra notevolmente superiore ai 10 milioni per il cartellino, di fatto è come considerare Montolivo incedibile”, ha terminato Branchini.