Fiorentina - Atalanta, Astori: «Accettiamo i fischi dei tifosi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Fiorentina – Atalanta, Astori: «Accettiamo i fischi dei tifosi»

Pubblicato

su

astori

Il difensore della Fiorentina, Astori, ha detto la sua sulla brutta prestazione offerta dalla squadra davanti ai propri tifosi

Davide Astori non dribbla la questione e commenta onestamente il pareggio contro l’Atalanta. Prendendosi le responsabilità e accettando i fischi della gente. Ecco quanto emerso nel corso del suo intervento a Radio Bruno: «Fischi dei supporters? Li accettiamo perchè rappresentano una reazione a caldo e ci stanno tutti. Noi eravamo i primi a voler vincere e, per questo, siamo davvero delusi. Ora sarà importante restare tutti uniti per attraversare la tempesta e uscirne insieme».

BRUTTA A(STORI)A – Il lunch match, valido per l’ottava giornata di Serie A, non è stato l’incontro migliore disputato dai gigliati. Davide conferma e guarda avanti: «Adesso ci toccherà lavorare, tanto e a testa bassa, su ogni aspetto. Non dimentico che anche nella scorsa stagione ci siamo trovati a vivere un momento del genere, nonostante i punti in classifica non siano gli stessi. Dovremo essere bravi a trascinare la gente di Firenze dalla nostra parte. Lo spogliatoio come ha preso il pareggio? La testa è già a giovedì per la prossima gara di Europa League». C’è una classifica italiana da risalire e un torneo europeo da onorare al meglio adesso.