Fiorentina, Babacar: «Voglio segnare 20 goal» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Fiorentina, Babacar: «Voglio segnare 20 goal»

Pubblicato

su

udinese babacar

Cristoforo e Babacar sono intervenuti ai microfoni in seguito alla vittoria della Fiorentina contro lo Slovan Liberec, nel match valido per la terza giornata dei gironi di Europa League

Sebastian Cristoforo, centrocampista della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni in seguito alla vittoria in Europa League contro lo Slovan Liberec: «E’ una vittoria molto importante. Ora siamo primi in classifica e ciò è importante per superare il turno. Stiamo lavorando sull’attacco per migliorare e fare goal. In questa competizione ci sono grandi squadre. Mi trovo molto bene in questo gruppo e mi sono inserito alla grande».

LE PAROLE DI BABACAR«Sono felice per il goal, abbiamo lavorato tutta la settimana. Anche Nikola si è sbloccato, ne aveva bisogno. Quando si segna le cose cambiano per noi attaccanti, ora dobbiamo proseguire così e continuare a lavorare. Quali sono gli obiettivi? Mi piacerebbe arrivare a venti goal in campionato più quelli in Europa League» queste le parole dell’attaccante a Sky Sport.