Fiorentina, Badelj e Babacar potrebbero partire - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Fiorentina, Badelj e Babacar potrebbero partire

Pubblicato

su

babacar fiorentina badelj

I calciatori della Fiorentina, Badelj e Babacar, potrebbero lasciare Firenze già a gennaio: ecco le intenzioni della società viola

Badelj e Babacar potrebbero presto lasciare la Fiorentina. Il centrocampista croato è, ormai da tempo, un obiettivo del Milan, che in questi ultimi giorni sarebbe tornato alla carica per strapparlo già a gennaio alla società viola. La cessione del centrocampista non è impossibile: i Della Valle sono pronti ad ascoltare le proposte economiche che arriveranno e dunque potrebbero prendere in considerazione, in caso di una super offerta, la possibilità di lasciare andare il croato.
SU BABACAR – Situazione diversa per quanto riguarda l’attaccante. La Fiorentina, infatti, non vorrebbe lasciarlo partire e sta studiando varie soluzioni per non perdere il calciatore. Secondo quanto riportato da La Nazione, infatti, i viola sarebbero pronti a cedere il senegalese  solo in prestito oneroso ed un maxi diritto di riscatto. Sull’attaccante ci sarebbero diverse squadre inglesi ed è possibile che nel mese di gennaio arrivino nuove offerte.