Fiorentina sotto assedio: Badelj e Kalinic corteggiati dalle big - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Fiorentina sotto assedio: Badelj e Kalinic corteggiati dalle big

Pubblicato

su

kalinic

Badelj e Kalinic nel mirino di Milan e Napoli. Fiorentina nuovamente sotto assedio in vista del mercato di gennaio. Le ultimissime news

Nikola Kalinic e Milan Badelj sono finiti nel mirino rispettivamente di Napoli e Milan. Gli infortuni di Milik e Montolivo hanno riacceso l’interesse dei rossoneri e dei partenopei nei confronti di due elementi cardine della formazione di Paulo Sousa. La Fiorentina è di nuovo sotto assedio ma, stando a quanto trapela dalla sede, i viola non hanno alcuna intenzione di farsi prendere per il collo ma vogliono prendere la situazione di petto.

LE ULTIMISSIME – La Fiorentina congelerà ogni questione da qui a gennaio, ad eccezione del rinnovo di Gonzalo Rodriguez (il difensore ha il contratto in scadenza a giugno e il suo agente è atteso a Firenze entro novembre per incontrarsi con Corvino). I viola sono al 14esimo posto della classifica e tutti saranno sotto esame nei prossimi tre mesi. Badelj, Kalinic, Borja Valero, Ilicic in particolare, ma anche tutti gli altri. L’agente del centrocampista croato vorrebbe portare il suo assistito al Milan e dall’estate scorsa sta avvertendo il club viola che Badelj non allungherà l’accordo in scadenza nel 2018. La Fiorentina è sotto assedio ma i Della Valle non intendono fare sconti a nessuno. A riferirlo è “Tuttosport“.