Fiorentina, senti Sanchez: «Mentalità sempre vincente» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Fiorentina, senti Sanchez: «Mentalità sempre vincente»

Pubblicato

su

esonero sousa fiorentina

Carlos Sanchez si sente in forma, il centrocampista di Colombia e Fiorentina è bello carico: «Sono in formissima, dobbiamo pensare sempre a vincere»

Non male la presentazione di Carlos Sanchez con la maglia della Fiorentina a Firenze. Il colombiano, arrivato tra lo scetticismo dei tifosi, ha esordito allo Stadio Artemio Franchi con il gol decisivo nell’uno a zero al Chievo Verona alla seconda giornata di Serie A. Adesso non c’è tempo di sedersi sugli allori e la Fiorentina vuole uscire da questo momento di critiche feroci e di clima piuttosto caldo continuando a vincere e convincere.

FIORENTINA, DEVI VINCERE – Carlos Sanchez ha le idee molto chiare a tal proposito: «Adesso sto bene, sono arrivato alla Fiorentina nel momento in cui sono al massimo livello della mia condizione. Conosco bene il mio fisico, la posizione che devo avere in campo e pure i compagni che mi trovo accanto. Ho imparato tanto giocando in molti campionati e adesso sono molto felice. Dobbiamo pensare sempre a vincere, la mentalità è quello che conta nel calcio».