Fiorentina - Cesena, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Fiorentina – Cesena, probabili formazioni

Pubblicato

su

Le possibili scelte di Montella e Di Carlo per la sfida del Franchi

Al Franchi, per la trentaquattresima giornata di campionato, si incontrano due formazioni protagoniste di momenti delicati: da un lato la Fiorentina spera di interrompere la striscia di sconfitte, per fare punti in chiave Europa League, d’altro canto il Cesena vede sempre più prossimo lo spettro della retrocessione. Appuntamento allo stadio Artemio Franchi, domenica 3 maggio alle ore 15.00.

INFO UTILI – Turn-over in vista della semifinale di Europa League per i viola, Salah e Gomez potrebbero partire dalla panchina lasciando spazio a Diamanti e Gilardino. Ilicic può trovare spazio dopo il bel gol dello Juventus Stadium. In casa di 3-5-2 possibile utilizzo di Rosi sulla destra, al posto di Joaquin, con Tomovic, Basanta e Savic come centrali. Di Carlo potrebbe confermare gran parte della formazione reduce dal pareggio con l’Atalanta: ballottaggio tra Succi e Rodriguez per affiancare Defrel in avanti. A centrocampo Giorgi spera di trovare spazio fin da primo minuto e non più da subentrante.

FIORENTINA (4-3-2-1): Neto; Tomovic, Savic, Basanta, Pasqual; B.Valero, Badelj, Kurtic; Ilicic, Diamanti; Gilardino. A disposizione: Tatarusanu, Richards, Rosi, Alonso, M.Fernandez, Vargas, Pizarro, Aquilani, Salah, Joaquin, Gomez, Bernardeschi. Allenatore: Montella.

CESENA (4-3-1-2): Agliardi; Perico, Capelli, Krajnc, Renzetti; Carbonero, Mudingayi, Giorgi; Brienza; Defrel, Rodriguez. A disposizone: Leali, Volta, Nica, Cascione, De Feudis, Djuric, Tabanelli, Dalmonte, Moncini, Cazzola, Ze Eduardo, Succi. Allenatore: Di Carlo.

DIRETTA/STREAMING – Sarà possibile seguire la partita tra Fiorentina e Cesena a partire dalle ore 15.00 su Sky Sport (su satellite) e su Mediaset Premium (su digitale). Sarà possibile assistere alla sfida del Franchi anche in streaming tramite le piattaforme Sky Go e Premium Play.

PRONOSTICO – I viola arrivano da due inattese sconfitte interne contro Verona e Cagliari, l’imperativo è quello di tornare a vincere per non perdere l’Europa. Le speranze del Cesena in ottica salvezza sono ridotte ad un lumicino, i viola non avranno comunque vita facile pur restando il pronostico in favore dei padroni di casa.