Sousa: «Kalinic resta, Rossi va al Celta Vigo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sousa: «Kalinic resta, Rossi va al Celta Vigo»

Pubblicato

su

sousa fiorentina europa league

Fiorentina – Chievo: parla Sousa in conferenza stampa e annuncia la permanenza di Kalinic e l’addio di Rossi, cercato dal Celta Vigo. «A Corvino ho chiesto chiarezza», le parole del portoghese

Alla vigilia della partita col Chievo Verona, valida per la seconda giornata di Serie A 2016/2017, l’allenatore della Fiorentina Paulo Sousa ha parlato prevalentemente di argomenti di mercato. Del possibile addio di Nikola Kalinic, cercato dal Napoli, ma pure di Giuseppe Rossi, che invece, è confermato, dovrebbe finire al Celta Vigo. Così il tecnico portoghese: «Ho fiducia nel direttore sportivo Pantaleo Corvino, perché mi ha detto che i migliori giocatori sarebbero rimasti, a parte la cessione di Jaime Baez, che ha un accordo con lo Spezia, e di Rossi, che ce l’ha con il Celta Vigo», le parole dell’allenatore viola poco fa.

FIORENTINA, SOUSA: «CORVINO SIA CHIARO» – Sousa ha quindi continuato: «A Corvino ho chiesto solo una cosa, ovvero di essere chiaro con me e con i tifosi, poi io lavoro con quello che ho. Il mio d. s. è uomo di parola. L’arrivo di Stevan Jovetic dall’Inter? Parlo dei giocatori che ci sono». Riguardo alla gara, confermata l’assenza di Gonzalo Rodriguez.