Convocati della Fiorentina, Sousa li ha tutti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Convocati della Fiorentina, Sousa li ha tutti

Pubblicato

su

kalinic

Paulo Sousa e convocati della Fiorentina, le ultimissime notizie dai viola che domani saranno di scena a Cagliari per la nona giornata di andata del campionato di Serie A

Convocati della Fiorentina, Paulo Sousa ha scelto. Domani i viola saranno di scena a Cagliari per la nona di Serie A e il tecnico portoghese dei toscani ha diramato poco fa la lista dei giocatori chiamati in causa, eccola di seguito: Astori, Badelj, Bernardeschi, Chiesa, Cristoforo, De Maio, Diks, Dragowski, Hagi, Ilicic, Kalinic, Babacar, Lezzerini, Milic, Olivera, Gonzalo, Salcedo, Sanchez, Tatarusanu, Tello, Tomovic, Borja, Vecino, Zarate.

CONVOCATI DELLA FIORENTINA PER IL SANT’ELIA – La Fiorentina si presenta alla trasferta di Cagliari al gran completo, ci sono praticamente tutti i giocatori di Paulo Sousa e i gigliati sono rinfrancati dalla vittoria in Europa League in cui Nikola Kalinic si è finalmente sbloccato. La Fiorentina è già in Sardegna e domani sarà in campo alle ore quindici allo Stadio Sant’Elia di Cagliari. I viola devono sbloccarsi in Serie A adesso, visto che arrivano da molte gare senza gol.