Corvino: «Vogliamo rinnovare con Gonzalo. Su Sousa...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Corvino: «Vogliamo rinnovare con Gonzalo. Su Sousa…»

Pubblicato

su

corvino fiorentina

Derby contro l’Empoli, i rinnovi di Gonzalo e Paulo Sousa: ecco le parole del direttore dell’area tecnica della Fiorentina Pantaleo Corvino a tal proposito

Pantaleo Corvino a 360°: il direttore dell’area tecnica della Fiorentina, presente ad un evento, ha trattato diversi argomenti. A partire dal derby di domenica contro l’Empoli: «Empoli? I derby sono sempre gare importanti, in particolare per i nostri tifosi. Giocheremo dopo la pausa per le Nazionali, speriamo di prendere qualche punto in più con delle vittorie, soprattutto al Franchi. Avremo 7 partite nel giro di 20 giorni, sarebbe un ben segnale raccogliere il massimo».
CONTINUA CORVINO«Rinnovo Gonzalo? Ho detto a fine agosto che mi ha detto di aspettare il procuratore, c’è la volontà di entrambe le parti per arrivare al rinnovo. Cena con Corsi per Saponara? E’ stata una cena per consolidare il rapporto tra club, ma non c’è stata: noi vogliamo mantenere i nostri calciatori migliori, il suo ruolo era già coperto. Rinnovo Sousa? Non ci sono problemi: c’è una opzione, non la eserciteremo senza condivisione di idee per andare avanti. Al momento giusto, ne parleremo».