Fiorentina, botta e risposta Della Valle – Cavalli!

100
fiorentina sousa convocati
© foto www.imagephotoagency.it

Volano stracci tra Della Valle e Cavalli, lo stilista: «Non stima Firenze e i fiorentini». La replica: «Dov’era quando la Fiorentina stava fallendo?»

Tra Andrea Della Valle e Roberto Cavalli non deve correre buon sangue, come si evince dallo scambio di battute a distanza tra il proprietario della Fiorentina e lo stilista. «Il viola ai tempi tuoi, Batistuta, era un colore acceso e vincente… Oggi con un presidente che non stima Firenze, noi fiorentini non possiamo essere felici. Incominciamo il campionato con le riserve delle altre squadre. Colgo l’occasione per mandare un abbraccio e saluto a Alonso che ci ha lasciati» ha scritto Cavalli su Instagram pubblicando una foto di Batigol.

NON SE LE MANDANO A DIRE – Il sasso scagliato dal fiorentino doc è stato preso e rispedito al mittente da Andrea Della Valle. Raggiunto dall’Ansa, il patron della Viola ha detto: «Trovo singolare che venga messa in discussione la mia stima, anzi il mio amore, per Firenze. Trovo offensivo che questo signore, pur essendo una delle persone più facoltose di tutta la città, non abbia fatto niente per evitare il fallimento della Fiorentina quando gli fu chiesto aiuto».

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
fernandez procuraFernandez al Milan, Cagliari imbufalito: decide la procura?
Prossimo articolo
Crotone - Atalanta trotta nicolaUfficiale, Crotone: ecco Cojocaru, Mesbah e Crisetig