Fiorentina e Inter, scambio Rossi – Jovetic?

105
rossi
© foto www.imagephotoagency.it

Indiscrezione di calciomercato intrigante sul’asse Milano – Firenze: c’è l’idea di scambio tra Inter e Fiorentina con protagonisti Stevan Jovetic e Giuseppe Rossi, fuori rispettivamente dai progetti di De Boer e Paulo Sousa e alla ricerca di rilancio

Ore calde per il calciomercato italiano. Tra le squadre più attive ci sono sicuramente Inter e Fiorentina: i nerazzurri sono alla ricerca di un centrocampista e di un rinforzo per il reparto offensivo, mentre i viola sono al lavoro per puntellare la rosa a disposizione di Paulo Sousa. E i due club potrebbero essere protagonisti di un affare di mercato molto intrigante.

CALCIOMERCATO, ASSE INTER – FIORENTINA – Infatti, secondo quanto riporta Premium Sport, l’Inter è interessata a Giuseppe Rossi, sempre più lontano da una permanenza in viola, mentre la Fiorentina sta seriamente pensando ad un ritorno in gigliato di Stevan Jovetic, in uscita da diverse settimane da casa nerazzurra. Tra i due club è nata dunque questa ipotesi di scambio tra i due attaccanti, che risolverebbe due problemi in un colpo solo: da valutare la fattibilità dell’operazione, attesi aggiornamenti.

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
udinese - chievo veronaSorrentino: «Tifosi del Chievo, tre anni fa ho sbagliato»
Prossimo articolo
calciomercato milan romagnoli chelseaMilan e Porto, sfida al Napoli per Mangala