Fiorentina, Freitas: «Vogliamo un altro centrocampista»

87
fiorentina
© foto www.imagephotoagency.it

Carlos Freitas, direttore tecnico della Fiorentina, ha parlato di mercato durante la conferenza stampa di presentazione degli ultimi due acquisti viola. Ecco le sue parole

La Fiorentina di Paulo Sousa continua a lavorare sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico. Carlos Freitas, direttore tecnico della Fiorentina, ne ha parlato durante la presentazione ufficiale dei due nuovi acquisti viola: De Maio e Milic. Ecco le sue parole: «Nessuno è venuto a chiedere i nostri calciatori nelle ultime ore. Siamo partita da una lista di 30 giocatori da cedere, ne restano ancora 4 o 5. Abbiamo svolto il grosso del lavoro».

UN NUOVO COLPO – Il mercato della Fiorentina, però, non si ferma qui e Carlos Freitas lo conferma: «Proveremo a far arrivare un altro centrocampista, stiamo lavorando su questo» I tifosi viola, dunque, avranno un altro regalo dalla società prima del termine del calciomercato.

 

 

 

 

.

Francesco Toscano
Francesco Toscano, o semplicemente "Tosky", del 1991, campano. Amante del calcio e di tutte le storie che lo circondano. Un solo sogno: "Kaizoku-ō ni ore wa naru!".
Condividi
Articolo precedente
palumbo ufficialePereira, il ricatto del Benfica alla Sampdoria
Prossimo articolo
sampdoria reginiSampdoria, ufficiale: ecco Dennis Praet